Pagine

mercoledì 4 gennaio 2012

Recensione libro: FANTASY LOVER di Sherrilyn Kenyon



Grace Alexander, 29 anni, è single da quattro anni dopo una terribile esperienza con un uomo egoista e insensibile. Ma la sua amica Selena sa esattamente cosa ci vuole per lei: ha per le mani un antico volume nel quale è custodito uno splendido esemplare di uomo, su cui è stata lanciata una maledizione che lo costringe a restare relegato tra quelle pagine per l’eternità, a meno che, con un incantesimo, non venga evocato al fine di diventare per un mese lo schiavo d’amore di colei che lo richiama. Julian il Macedone, metà uomo, metà dio, è così incredibilmente bello che ogni donna cade ai suoi piedi e ogni uomo finisce per odiarlo. Quando Grace lo evoca, Julian è già rassegnato e pronto a soddisfare ogni sua fantasia sessuale. Lei però ha in mente tutt’altro…

Recensione:

La storia di un’antica leggenda greca, mescolata al presente, con un pizzico d’amore, un pizzico di sensualità, un pizzico di dolore… Una bomba di emozioni! Un libro che ti tocca fin nell’anima…
La trama di per sé l’ho trovata parecchio intrigante e curiosa…e così ho acquistato il libro… L’ho letto tutto d’un fiato…e devo dire che è uno dei libri più belli che abbia letto! Mi ha toccata fin nell’anima!
Ho finito di leggerlo subito prima di mettermi a nanna e…wow avevo il sorriso sulle labbra per le belle emozioni e sensazioni che mi aveva lasciato… Non riuscivo a dormire perché ripensavo ancora al libro! (e sta cosa mi ha fatto riflettere e decidere che è meglio se evito di leggere prima di mettermi a dormire! )
Vi troverete in bilico tra desiderio, malinconia, rabbia, erotismo, suspence, azione, mitologia…

Nessun commento:

Posta un commento